30 novembre 2015

Meeting Asi Piemonte

Buon Lunedi a tutte!
Ieri ho trascorso una splendida giornata in Piemonte al meeting Asi. Per l'occasione ho preparato alcuni pensierini per tutte le partecipanti.
Ecco qui i miei dolci vasetti :


Sul blog di ScrapbookingItalia troverete anche il post con il tutorial per realizzarli. 

Mentre per lo Swap di Natale ci era stato richiesto di portare 100 grammi di dolcezza in una confezione decorata da noi. Io ho un po' abbondato, forse erano più di 100 gr, ma l'ho fatto solo perché sono tanto golosa e spero che la ragazza che lo ha ricevuto ne sia stata contenta.
Ecco cosa ho scambiato io:

  

Ho usato un semplice sacchetto del pane è un po di gomma crepla glitterata. Con la famosa fustella della pigna ho tagliato qualche rametto e poi, con la colla a caldo, ho incollato le bacche e le pignette. Sotto ho messo tre banner dorati glitterati e, visto che non ero soddisfatta, ci ho voluto aggiungere anche un fiocchetto, dei campanellini e ovviamente una mini tag con il mio nome.
Il sentiment nell'angolo in basso non è timbrato: si tratta di un rub-on trovato in un kit nel negozio Casa. Kit stupenderrimo, se ne avete la possibilità fateci un salto perché ci sono tantissime cose carine da poter usare nel nostro hobby (e soprattutto sono a buon prezzo!)
Spero di non avervi annoiata troppo con il mio post. 
Un abbraccio
Alla prossima

1 commento:

  1. Monica i tuoi pensierini sono bellissimi!!! Grazie mille per creare con La Coppia Creativa e condividere i tuoi lavori con noi <3.

    RispondiElimina