20 settembre 2015

You & Me - Layout

E' passato quasi un anno dal mio matrimonio e mi sono resa conto di non aver scrappato nemmeno una foto! Ho fatto un mini-album, ho usato qualche immagine del viaggio di nozze, ma non ho creato nessun layout con le foto di quella splendida giornata.
Devo assolutamente rimediare...


Mi scuso per l'immagine storta... ho dei seri problemi nel fotografare i Lo, non so mai come posizionarli !!!
Con questa pagina partecipo a queste sfide:

  • sfida di settembre su ScrapItEasy: usare 2 alfabeti diversi (io li ho usati per il titolo)
  • sfida di settembre su Scrappiamo insieme: black-white e un colore a scelta (ovviamente gold!)


1 commento:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap It Easy anche con questo bel progetto!
    Manu

    RispondiElimina