07 maggio 2015

Card x un pensionamento

Aiuto ragazze, queste card le odio! Non so mai cosa fare, non ho nessun sentiment adeguato per l'occasione e così tendo sempre a rimandare fino all'ultimo minuto. Stasera però dovevo consegnare la card alla persona che me l'aveva commissionata e per fortuna mi sono ricordata che al futuro pensionato piace la montagna. Ok, sono salva! Ho un set di Studio Calico perfetto! È questo è il risultato:


Ok la card é molto semplice, ma per un uomo non ci vogliono troppi fronzoli, giusto? Ho scelto il colore giallo perché... boh, non so bene il perché, ma almeno ho dato un tocco di colore. E poi ho aggiunto un piccolissimo "Congrats" nella nuvoletta, giusto perché un sentiment non può mancare. Voi cosa ne dite?

1 commento:

  1. bellissima questa card! semplice e adatta ad un sacco di uomini che conosco! quel timbro è utilissimo, devo farci un pensierino!

    RispondiElimina