07 maggio 2015

Best Mom Ever!

Domenica è la festa della mamma e sul blog di ScrapbookingItalia io e le altre ragazze abbiamo postato qualche idea che potete scopiazzare o prendere come riferimento per fare una sorpresa alla vostra mamma.
Io ho deciso di prepararle una tag che accompagnerà un bel cesto di fiori. Visto che la mia mamma è super-mega-bravissima a preparare le torte, ho scelto di usar per la prima volta il timbro "Baking Marci" di La-La Land Crafts.


Con questa tag mi rimetto al passo con le sfide di Studio Calico.
#NSDSC15 | CHALLENGE 02 - FROM CRAFTERNOON TO KITCHEN ovvero una sfida con una ricetta ben precisa da seguire: tag, wood veneer, patterned papers, washi, o una journaling card. Io ho usato tutto perché ho creato la tag con il cartoncino rosa, poi sullo sfondo ho messo un washi con i numeri colorati, il cuoricino di wood veneer c'è, la carta patterned a pois l'ho messa e infine ho aggiunto anche una journaling card del kit natalizio del 2013 (ricoperta poi con la Marci timbrata).
#NSDSC15 | CHALLENGE 05 - STAMP IT! Non poteva mancare la sfida con i timbri. In questo caso ho usato il bellissimo set "Best Stamp Ever by MID" con tante parole componibili tra loro per scrivere Best Mom Ever! e in più ho aggiunto anche la rosellina nell'angolo.


E speriamo che la mia mamma sia contenta domenica quando riceverà questi regali. 

Nessun commento:

Posta un commento