27 ottobre 2014

Halloween #3

Buonasera a tutti. Oggi sul blog di Scapbookingitalia, noi ragazze del DT abbiamo pubblicato qualche ideuzza per festeggiare Halloween. Questa è la tag che ho creato io:
Ho stampato su un cartoncino bianco lo sfondo con il filo spinato che poi ho colorato con i gelatos per dare un effetto un po' grottesco. La sagoma nera della strega è ritagliata con la silhouette, come anche i pipistrelli che poi sono stati incollati con delle gocce di colla. La zucca è stata timbrata sul cartoncino arancio, poi l'ho embossata a caldo con la polverina glitter. Qualche giro di spago verde per creare l'effetto della zucca, qualche abbellimento, una timbrata un po' sbiadita e la tag è pronta!
Come vi sembra? Mi raccomando, andate qui per vedere anche le altre creazioni! Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento