08 gennaio 2013

Una giornata difficile...

Non vi capitano mai dei giorni sbagliati? Già alla prima ora di lavoro senti nell'aria che sta per arrivare un uragano. Dopodiché va tutto storto e ti capita ogni cosa possibile e immaginabile, talmente terribile da trascinarti 3 metri sotto terra? Ecco, oggi è una di quelle giornate! Stasera ho cercato di compensare facendo una card, ma a quanto pare la negatività mi è restata attaccata addosso e nemmeno la card è uscita bene... Però io la pubblico lo stesso, thiè! Alla facciaccia di quelli che mi vogliono male e che mi hanno augurato questo giorno di m...
Lo sketch che ho seguito lo trovate qui, si tratta della sfida Sunday Stamp #30. Mentre la palette di colori è quella del Challenge #146 su Critter Sketch. Ora vi saluto e vado a buttarmi per qualche oretta tra le braccia del mio amore sperando che almeno lui mi tiri un po' su il morale.

10 commenti:

  1. Ciao Monica, vedrai, se è stata una giornata così terribile domani andrà sicuramente meglio!
    Sorridi, sei una ragazza dolce, decisa e simpatica, i momenti bui passeranno.
    E comunque la tua card mi piace.

    RispondiElimina
  2. Brava, così si fa! Ora starai sicuramente meglio ; ))

    RispondiElimina
  3. Oh this is wonderful. I love how you created "real" fluff. Thanks for joining us at Sunday Stamps this week.

    RispondiElimina
  4. ..sarà stata una giornata di m...ma la card va benissimo cosi!

    RispondiElimina
  5. This is such a beautiful card! I love all of the line work as well as your fluffy focal point.Thanks for joining us at Sunday Stamps, hope to see you again next week :)

    RispondiElimina
  6. Great card. I really like your colour scheme... reminds me of a beautiful sunset! Thanks for playing along with us this week at Sunday Stamps!

    RispondiElimina
  7. Ciao monica, sono venuta subito a vedere il tuo blog, bellissimo! Dovrai spiegarmi anche i segreti del blog....intanto ti faccio mille complimenti per i tuoi lavori e per la tua fresca simpatia...grazie della compagnia e a presto. Cristina (cral creativitá)

    RispondiElimina
  8. Oh WOW! This is so soft and dreamy! What a wonderful card. Thanks for sharing this beauty with us at Sunday Stamps this week :)

    RispondiElimina
  9. Super cute.. I love how you used the sketch and the faux stitching is so cute. Thanks for joining us at Sunday Stamps.

    RispondiElimina