23 luglio 2012

Una card a settimana #30 ~ Christmas in July

Per questa settimana Rita ha scelto un tema che adoro e quindi oggi posto subito la mia card natalizia. Il timbro di Impronte d'Autore è uno dei miei preferiti, la carta sullo sfondo è un avanzo dello scorso anno e non ricordo più la marca ma mi piace un sacco e spero di ritrovarla per altre card. E l'uccellino glitterato sul rametto da quel tocco in più  che a Natale non guasta mai. ^__^
Ovviamente con questa card partecipo ancora una volta alla 2 sfida natalizia su 2 sisters challenge blog. Più card create e più possibilità avete x vincere!!!

4 commenti:

  1. arriva mammina.... la carta è cosmo cricket (lo so perchè ne ho 2 fogli, visto che nel retro c'è lo spartito se non sbaglio, nuovi anch'io)
    invece ho bisogno di quel timbro mi sa :)
    magari poi mi dici le misure ed in caso ti chiedo qualche timbrata... con calme... c'è tempo!!

    RispondiElimina
  2. love this red Christmas card :)
    Thanks for playing with us at 2 Sister this week.
    Hugs, Jill

    RispondiElimina
  3. Very pretty. Thanks for joining us at 2 Sisters this week.
    Diane

    RispondiElimina
  4. Really lovely card Hun :)

    Thanks for joining us at 2Sisters Challenge

    Hugs Mandy xxx

    RispondiElimina