20 ottobre 2011

Altered frame

Oggi sono a casa in ferie e sono riuscita a fare questa cornice che mi hanno commissionato a inizio settimana. La ragazza che deve regalarla mi ha chiesto dei colori autunnali e io sono rimasta sui toni del beige, craft, marrone chiaro e scuro. La cornice inizialmente era bianca, l'ho sporcata con dell'acrilico bianco che è stato colorato leggermente con un pennarello marrone. Si avete letto bene, con un pennarello, perché a casa ho solo acrilico bianco!!!! Ci ho aggiunto delle rose e delle foglie punchate, alcune carte in tinta, un nastrino a pois e alcune decorazioni. Ho sporcato tutto con dei tamponi marroni e in alcuni punti ho usato anche il gel crackle accents. Spero che il risultato le piaccia, adesso devo solo confezionarla. Io sono pienamente soddisfatta!!!

3 commenti:

  1. Mi piace molto tutto il tono che hai dato! Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. E' bellissima mi piace davvero tanto
    complimenti!!!!
    Un bacione
    Topina Ery

    RispondiElimina