27 agosto 2011

S come Snake

Eccomi ragazze sono rientrata a pieno ritmo nella vita di sempre. Mi ci è voluta quasi una settimana, ma adesso sto ripartendo alla grande. Oggi ho fatto un'atc per l' Abc di ScrapbookingItalia e ho già in mente alcune card che devo fare nei prossimi giorni. Ma veniamo all'Atc: alzi la mano chi non ha mai giocato a Snake! Ve lo ricordate quel giochino-rompicapo che c'era nei primi cellulari Nokia? Ecco, la mia atc x la lettera S vuole essere un "omaggio" a Snake. Ho reso l'idea? E poi, visto che quello rappresentato è un ipotetico serpente, penso di essere rimasta abbastanza fedele al mio tema degli animali :-)


2 commenti:

  1. Ciao Monica, che bella idea che hai avuto per questa atc. E' molto carina. Per i fiori io mi servo da:
    "I am rosees", se hai bisogno di informazioni mandami pure una mail.
    Francy

    RispondiElimina