07 luglio 2011

Minialbum Una giornata allo Zoo

Finalmente riesco a postare il minialbum della giornata che ho trascorso al Parco delle Cornelle a inizio giugno. E' il mio primo esperimento di minialbum rilegato con gli anelli e devo dire che mi piace un sacco! Per la base ho usato dei cerchi di cartoncino molto spessi, tipo come i sottobicchieri della birra, però più consistenti. Poi ho decorato tutto con timbri, carte, fotografie e tag qua e là. Ora scappo a creare un Lo, ho appena avuto un'ispirazione e devo coglierla al volo...

1 commento:

  1. Mmmm...qualcuno ha comprato la bind-it-all!! ;-)
    E quei tondi li conosco! :-)
    Ottimo lavoro, ci voleva un album per immortalare la vostra giornata campale!
    A presto!!

    P.S. Barcellona è fantastica, la vacanza è stata perfetta e non vedo l'ora di scrappare le foto!!!
    Voi quando andate a Parigi?

    RispondiElimina