22 aprile 2011

LO Ensemble

Ieri sera mi sono sbizzarrita con un nuovo Lo. Ci ho messo quasi tutte le cose che adoro: la carta a pois, le farfalle punchate, qualche spruzzo di glimmer mist, i fiori tridimensionali e ovviamente una foto con Cristhian.
Con questa pagina partecipo addirittura a 3 sfide! Per la prima partiamo dal blog Once  upon a sketch dove c'è l'indicazione su come fare il Lo e l'unico criterio fisso è quello del journaling. Per questa sfida si deve spiegare il perché sia stata scelta una determinata foto. Il mio motivo è semplice: la foto è un autoscatto, preso mentre eravamo sdraiati su un prato (sei anni fa) e mi ricorda le prime uscite con il mio attuale fidanzato. Erano momenti solo nostri, nessuno sapeva che ci frequentavamo ( almeno per le prime settimane...ehhehe).
La seconda sfida è quella di aprile su Scrappando Carta e ricordi. Qui c'è da seguire una palette di colori molto interessante e bisogna usare tanti fiori e bottoni. Per gli ultimi due elementi non è stato difficile, per i colori invece un pochino si! Il problema è che con le mie foto orribili non riesco mai a rendere bene l'idea dei colori usati!!!
Ed infine l'ultima sfida è quella delle Civette e prevede l'utilizzo di sughero, strisce, farfalle e schizzi. E' stato bello conoscere un nuovo materiale come il sughero, tanto che adesso ho pensato di usarlo anche per un altro progettino. Alla fine le sfide sono utili per allargare i propri orizzonti e imparare ad utilizzare tutto quello che ci circonda x fare scrap!!! Voi cosa ne pensate?

10 commenti:

  1. La vostra foto è bellissima!
    E il Lo mi piace un sacco :-)
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Monica ho appena ricevuto il pacco !!! Grazie mille :) è tutto bellissimo e molto azzeccato!!!
    un bacio grande ed ancora complimenti!

    RispondiElimina
  3. hiiii hai cambiato fotina!
    Ho riconosciuto le farfalline.
    Pensa che al gioco abbiamo partecipato io e Irene B. Quando sono stata da lei gliel'ho detto!! baci buona pasqua

    RispondiElimina
  4. Bellissima!
    Thank you for playing along with us at Once Upon a Sketch!

    RispondiElimina
  5. The misting is perfect for your design. Thanks for playing along with us!

    RispondiElimina
  6. Love the layout. So funky and artsy with misting etc. Thanks for playing at Once Upon A...Sketch!!

    RispondiElimina
  7. Bella Monica!!!! :) Grazie per aver partecipato! Che bello lo sfondo, io non so proprio realizzarli di questi "sbruzzati" ma, prima o poi mi cimenterò! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Beautiful misting, and great use of colours. What a great page :-)

    RispondiElimina
  9. Beautiful take on the sketch. I especially love the delightful clusters of flowers and butterflies, the misting is fabulous

    RispondiElimina
  10. brava! grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina