10 marzo 2011

LO Tarta de Chocolate

Questa è la prima volta che partecipo a una sfida sul blog di Scrappando-Carta e Ricordi. Ho deciso che da adesso in poi mi devo impegnare a fare qualche Lo in più, visto che praticamente non ne faccio mai. Il tema del mese è: CIBO, BEVANDE E DINTORNI. Bisogna  creare una pagina che abbia questo tema e si devono includere come elementi obbligatori un TITOLO GRANDE, il JOURNALING SCRITTO A MANO e un BORDO PUNCHATO. Ho scelto la foto della fetta di torta più buona che io abbia mai assaggiato. L'ho mangiata durante il mio Erasmus a Cadice, in un ristorantino carinissimo di nome "La gorda te da de comer "(la cicciona ti da da mangiare). Veramente deliziosa!!!

4 commenti:

  1. Ciao Momica, bello il tuo Lo e molto invitante la fetta di torta
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica!! Molto bello il tuo LO. Mi piace tanto come hai distressato il cardstock. Scusa se non avevo ancora risposto alla tua domanda...... la Nestabilities che ho usato per quella easel card non è di quelle grandi, va benissimo dentro la Big Shot.
    Happy Sunday
    Giò

    RispondiElimina
  3. UFFFF che sollievo, grazie. Prenditi tutto il tempo per il giochino a tre, sono diventata matta a ricostruire tutti i giri nei blog, ora sono tranquilla. Torta al cioccolato??? Non me ne parlare, io da sempre destinata ai frollini tristi. baci baci

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Lo complimenti! Quella torta deve essere stata MERAVIGLIOSA!
    Fra.

    RispondiElimina