15 febbraio 2011

Mini album a forma di farfalla

Buona sera ragazze! Oggi sono di ottimo umore e vi svelo subito il perchè: ieri sera il mio mitico morosino mi ha fatto questa bellissima sorpresa. Mi conosce troppo bene e sa quanto sono golosa! La composizione floreale  poi è carinissima...
Ma ho anche un altro motivo per essere felice: oggi ho scoperto di aver vinto il WTA su ATC Mondo! Adesso devo solo  aspettare che il postino suoni x ben 7 volte, tante quante sone le ATC che riceverò!!! Ora però vorrei mostrarvi la mia ultima creazione. Mi ha ispirata il nuovo catalogo di Fruscio, ma in effetti devo dire che avrebbe ispirato anche una capra. =)
Ho deciso di fare un minialbum ricopiando la forma su una serie di carte appena acquistate su un sito scrap francese. Partecipo a questa sfida su ScrapbookingItalia e le indicazioni che ho dovuto seguire erano le seguenti:
1. Tema libero
2. Minimo 6 facciate, escluso le copertine. (sono 10 facciate + 2 pagine in acetato)
3. Facoltativo mettere le foto (non le ho messe perchè penso che lo regalerò)
E poi, 2 a scelta vostra tra queste 3 opzioni:
1. Forma o materiale particolare (penso che la forma a farfalla sia abbastanza particolare)
2. Un colore presente in ogni pagina,anche in piccole quantità (il viola/rosa/lilla non sono brava con i colori c'è in tutte le pagine)
3. Un elemento ripetuto in tutte le pagine (su tutte ho spruzzato del glimmer mist)
Ma ecco a voi il risultato!

9 commenti:

  1. sulla forma particolare no ci sono dubbi! :)))
    grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  2. Mi sembra bellissimo... anzi bellissimi... regalo e minialbum!

    RispondiElimina
  3. dimenticavo.... ma il timbro della fatina è di quelli che ti ho mandato io????
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  4. Monica e' carinissimo il tuo risultato!! ;)
    Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  5. Belloooo!!! Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  6. Ciao Monica sono Marisa la nuova iscritta all' ASI sei bravissima un saluto.

    RispondiElimina
  7. bellissimo l'album e bellissima la forma!

    RispondiElimina