02 novembre 2010

Home decor

Questo è un progetto che ho fatto al ritorno dalle vacanze estive. Volevo fare un minialbum particolare e alla fine mi sono ricordata di questo: un cubotto con 4 lati porta foto sempre ben visibili sulla mia scrivania. Ecco qua il risultato:


Per farlo bastano pochissimi elementi: 4 porta cd senza la parte interna, un pò di carte e alfabeti vari, 4 foto e tanta fantasia! Il meccanismo x unire i porta cd è piuttosto semplice. E qui finalmente trovate un video completo su You tube: cd Photo cube. Io purtroppo non so perchè ma non riesco a caricare il mio video...a quanto pare è troppo pesante :-(
kiss kiss
Monica

1 commento:

  1. ciao Monica, sono appena approdata al tuo blog... questo progettino home decor è veramente bello... assolutamente da fare! Grazie

    RispondiElimina